Naturally beautiful studio lighting and baby posing workshop, Trieste, Italy, may 2018

1 Giorno di Workshop della luce in studio e la sessione bebè.

Lo scopo principale del workshop è imparare come riprodurre la luce naturale usando il flash, e come fotografare bebè concentrandosi sul bambino e non sui accessori. Durante il workshop vi mostro come ottengo l’effetto della luce naturale usando la mia “finestra dello studio” e come fotografo bebè da soli e con la mamma in stile “Mummy & Me”.

~Luce da studio, ottenere l’effetto della luce naturale usando il flash

~2 sessioni bebè, anche in stile “Mummy & Me”

~Postproduzione con il mio preset (Ogni persona lo riceve)

In omaggio :
~Mini sessione maternità
pinimage

Il programma del workshop:

1. Luce da studio. Teoria e pratica. Parleremo di attrezzatura e impostazioni che uso. Creeremo la “mia finestra” che poi la useremo durante le sessioni.

2. Due sessioni bebè. Vi mostro come fotografo bebè e quali posizioni sono più popolari tra i clienti. Durante le sessioni fotograferemo i bambini da soli e con la mamma.

3. Domande e la postproduzione delle immagini scelte. Partecipanti ricevono il mio preset che uso per postprodurre le mie foto.

4. In omaggio: Mini sessione Maternità. Vi mostro come lavoro con la futura mamma.

Data: 21 maggio 2018, ore 9.00-16.00

Luogo: Trieste

Prezzo: £350 ( circa 395€)

Il numero delle persone: max 6

Le persone interessate invito a scrivermi messaggio a info@kasiaphotography.net

Condizioni

1. Con l’iscrizione viene richiesto un acconto di 180£.Il restante importo, 170 £ è verrà pagato in contanti il ​​giorno del workshop.

2. Il deposito è pagabile con PayPal.

3. Il deposito non è restituibile. Se il partecipante non può partecipare al workshop, può cedere il posto a un’altra persona in accordo con Kasia Kochanowska.

4. Kasia Kochanowska si riserva il diritto di annullare i workshop su ciò che i partecipanti saranno informati via e-mail e riceveranno un rimborso del acconto.

5. Kasia Kochanowska non è responsabile per i costi di viaggio dei partecipanti.

6. Il partecipante può pubblicare le foto scattate durante i workshop online con un’indicazione chiara e visibile che sono stati realizzati nei workshop gestiti da Kasia Photography e un link diretto al sito web di Kasia Photography su Facebook. Le foto caricate non possono mostrare le impostazioni di illuminazione e la ‘finestra dello studio’.

7. Tutti i componenti dei workshop sono proprietà intellettuale e materiale di Kasia Photography e non possono essere utilizzati in alcun modo senza il consenso scritto dell’Organizzatore o trasmessi ad altre persone.

8. Il partecipante non può gestire o cooperare con workshop fotografici per un periodo di 18 mesi dalla data di partecipazione ai workshop gestiti da Kasia Photography.

9. Al workshop non possono partecipare le persone nel raggio di 100km da Trieste

 

-body -->